Noi crediamo che nel mondo globalizzato di oggi, in cui le imprese hanno la possibilità di avere un raggio d’azione internazionale senza precedenti, è essenziale per i nostri clienti avere un facile accesso alla consulenza legale multi-nazionale.

MACKRELL INTERNATIONALÈ per questo che lo Studio Legale Rosauer è membro di Mackrell International – un network di studi legali che, come si è già accennato, è presente in 60 Paesi, con più di 4.500 avvocati. Recentemente Chambers & Partners Global Guide for Clients ha incluso Mackrell International nella categoria Leading Law Firm Network.

A tal fine manteniamo stretti contatti con i nostri consoci della Mackrell, sia in caso di reciproche consulenze, ma anche partecipando ed organizzando conferenze, sia a livello europeo che mondiale, onde avere una panoramica sui più importanti sviluppi giuridici nei mutevoli climi politici. Inoltre, e più specificamente, la nostra appartenenza alla Mackrell International ci permetti di collaborare agevolmente con i Colleghi stranieri interessati quando – come sempre più spesso accade – l’attività transnazionale dei clienti richieda anche la conoscenza di norme di altri Paesi.